Cosa c'è per te in questo PerCorso.

Benvenuto!



Innanzitutto, se ancora non l'hai fatto, GUARDA il nostro Corso Iniziale sulle Opzioni, anche se già sei ferrato in questa materia.

Infatti il nostro approccio a questo tipo di trading è completamente differente e, se non hai le nostre basi, non sarai in grado di seguirci.

Per guardare il corso precedente, del tutto gratuito, clicca qui https://option-world-pro.teachable.com/p/la-cassetta-degli-attrezzi-per-comprendere-a-fondo-le-opzioni-e-le-caratteristiche-da-noi-scoperte


Fatto? Bene, adesso puoi procedere!

Sia che tu sia giunto qui attraverso la visione del nostro PerCorso precedente gratuito di introduzione alle opzioni, sia che abbia fatto un percorso differente, quello che questo PerCorso sulle Opzioni Settimanali Americane ti potrà dare è qualcosa che definitivamente non troverai mai in nessun altro corso su Opzioni al mondo.

Ci sono dei precisi perché della nostra asserzione, ma prima di mostrarti cosa davvero ti darà questo PerCorso, e dal momento che un'immagine vale più di 1.000 parole, guarda come, a volte, con un rischio massimo progettato di 7$ ci si può aspettare un profitto fino a 590$.

Non è fantasia o un trade ipotetico, bensì un trade reale effettuato il 25/06/2020 alle ore 20:15.



Il Grafico di Rischio

Quello che vedi qui sopra è quello che si chiama "Grafico di rischio" e si legge né più né meno come una tabellina.

Nella colonna verticale a sinistra hai il profitto o la perdita attesa a seconda di dove terminerà il mercato, in questo caso l'Indice di Borsa americano, alla scadenza delle tue opzioni.

Come puoi vedere, quando abbiamo inserito l'ordine, il mercato quotava circa 300 e qualsiasi movimento verso l'alto porterebbe profitto, con un massimo assoluto di circa 590$ se il mercato il giorno 2/7/2020 quindi a 7 giorni dall'entrata chiudesse a 322.5.

Il tutto senza che noi, una volta inserito il trade, dobbiamo fare nulla, in quanto la massima perdita è bloccata a 7$ (estremo del grafico a sinistra) se il mercato dovesse fermarsi a 300 o precipitasse il giorno della chiusura.

Non sempre possiamo scovare trade come questo, ma di sicuro occasioni simili con percentuali di probabilità enormemente a nostro favore e con rapporto rischio/rendimento incredibile, sono sempre presenti e sarà un gioco da ragazzi, per chi ha seguito il PerCorso, essere in grado, ogni settimana, di scovare il suo trade perfetto e inserirlo.

Dove sta "l'Oro".

Guardiamo dove porteranno il conto nel tempo queste caratteristiche dei nostri trade, perché, ovviamente, siamo qui per raggiungere certi obiettivi e, non nascondiamocelo, per non dover stare attaccati al computer tutto il tempo.

Noi stessi ne siamo la prova, se dovessimo seguire i nostri trade dalla mattina alla sera non avremmo di sicuro la possibilità di seguire i nostri studenti, cosa che invece facciamo mostrando loro trade reali simili a quelli che ti abbiamo mostrato.

Torniamo a noi e vediamo dove ci porterà il nostro trading.

Seppur non sempre troveremo trade come quello mostrato in precedenza, l'ipotesi di riuscire ad ottenere 100$ in media a settimana è definitivamente, per chi ci segue, un'ipotesi molto realistica, specialmente dopo che il trader avrà fatto qualche mese di pratica.

Pertanto possiamo ipotizzare tra i 50 e i 100 $ di profitto in media per settimana (compreso le settimane "no") e per comodità prenderemo qui 100$.

Guarda che cosa succede



Tutto ciò che ti abbiamo presentato non è frutto di fantasia, ma unicamente il frutto di un lavoro fatto dalle più raffinate menti al mondo nel campo delle Opzioni Settimanali Americane e, come hai visto, basato su trade reali e sui risultati aritmetici che ne conseguono e le cui strategie siamo lieti di presentare, unici in Europa, in questo PerCorso.

Seguici nei capitoli che seguono e non te ne pentirai!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI IN MERITO AI COSTI E LE MODALITà DI PAGAMENTO DI QUESTO CORSO CLICCA QUI